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Business School

EVENTO FORMATIVO LIVE 2023

RISTORATORE Stra-ordinario

Roma – Lunedì 26 Giugno 2023

L’ Evento per la Ristorazione Moderna 

Esci dall' ordinario
diventa un
Ristoratore Stra-ordinario

Porta il tuo Ristorante ad un Livello Superiore,

fallo diventare Stra-ordinario…

Lunedì 26 Giugno 2023

Roma

Centro Congressi Hotel Colombo

Dalle 10:00 alle 18:00

Giorni
Ore
Minuti

Che Cos'è

Ristoratore Stra-ordinario 

è

 l’Evento formativo 

organizzato da Ristoacademy

 e dedicato a tutti gli imprenditori e professionisti 

della ristorazione moderna.

Questo Evento è un appuntamento annuale da non perdere, utile per comprendere in maniera scientifica e pratica come ottimizzare il rendimento economico ed organizzativo di qualsiasi attività di ristorazione e riuscire a programmare il business senza affidarsi alla casualità, anche in un mercato già molto competitivo e pieno zeppo di difficoltà come quello attuale…

Cosa Non è

Ristoratore Stra-ordinario 

non è 

un “Evento Show” 

dove presentare personaggi famosi,

dove si fanno chiacchiere di puro intrattenimento,

ma un meeting formativo utile per scoprire 

un vero e proprio percorso di crescita professionale…

Se cerchi lo Show, questo Evento non fà per Te.

Dedicato a

Ristoratori e/o Gestori

Direttori e/o Manager

Economi e/o Commercialisti

Start Up

Hai già pianificato la tua crescita stra-ordinaria per l'anno 2023 ?

Hai già chiaro nella tua mente quali strategie realmente efficaci mettere in campo per migliorare il rendimento economico della tua azienda ristorativa? 

Sai già cosa fare nel 2023

per ottenere risultati stra-ordinari e scientifici,

migliori dell’anno prima ?

oppure

ti affidi al caso e…

io speriamo che me la cavo?

Partecipare all’Evento “RISTORATORE STRA-ORDINARIO del 26 Giugno 2023 vuol dire scoprire i segreti del Restaurant Management e di tutte quelle modalità operative che le grandi catene ristorative adottano per ottenere risultati e profitti stra-ordinari;

potrai comprendere così, in maniera pratica, come portare le tue COMPETENZE GESTIONALI ad un livello superiore ed iniziare il processo di miglioramento economico ed organizzativo del tuo Locale. 

Gli esperti di Ristoacademy e i suoi Partner ti presenteranno i fattori chiave che determinano il successo economico di un Ristorante anche in un mercato molto competitivo e pieno di difficoltà come quello che la  Ristorazione moderna sta subendo in questi ultimi anni…

Di cosa parleremo in questo Evento?

Parleremo di tanti argomenti utili alla crescita del tuo Business, in un vero e proprio mini-corso intensivo…

Gli argomenti principali che devi assolutamente conoscere per ottimizzare il rendimento economico ed organizzativo della tua attività di Ristorazione e portarla ad uno step superiore di Successo e Prosperità…

Conosci già le 6 regole stra-ordinarie

per arrivare al Successo?

Ne parleremo il 26 Giugno 2023…

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RESTAURANT BRANDING

Scoprirai i principali fattori che devono coesistere affinchè il tuo Locale rimanga "impresso" nella mente dei Clienti ...

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INCIDENZA COSTI

Scoprirai le principali modalità di analisi, semplici e pratiche, con cui monitorare il rendimento economico della tua attività ...

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LABOUR COST

E' risaputo che il Costo del Lavoro è la spesa maggiore per un attività di ristorazione e saperla "ottimizzare" è fondamentale per il successo...

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MENU STRATEGY

Scoprirai le basi per creare in maniera scientifica un Menu che sia profittevole per il tuo Locale, rispettando i gusti dei Clienti; la base del business è qui...

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STAFF PERFORMANCE

Ottimizzare il rendimento del proprio Staff è ormai un'esigenza fondamentale per ogni Azienda...Vieni a scoprire come farlo al meglio...

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MARKETING RISTORATIVO

E solo dopo tutto questo, puoi attivare azioni di Marketing "analitico", che tengano conto delle tue caratteristiche aziendali e non dei criteri personali...

Argomenti stra-ordinari

Mercato della ristorazione – L’importanza di essere unici

Format e Stili di Tendenza nella ristorazione

La Gestione economica – Analisi macro – Centri di costo del Ristorante

Come ottimizzare il costo del Personale

I Costi generali e il Delivery, il nuovo Business del futuro

Come ottimizzare Costi e Margini del reparto F&B

Come ottimizzare il rendimento economico di un Menu - L’importanza del Menu Mix

I nuovi servizi per la ristorazione

L’importanza dello Staff – leadership e organizzazione - Criticità e soluzioni

L’importanza del marketing analitico

La comunicazione moderna

I Relatori stra-ordinari

Massimo Elisei

RistoAcademy

Ceo di Ristoacademy, uno dei maggiori esperti nel controllo di Gestione di attività di Ristorazione; Formatore e Consulente esperto in Restaurant Management per il mercato delle PMI ristorazione.

Tiziano Roberti

ristoAcademy

Esperto Consulente in restaurant management ed ex Ristoratore, segue ormai da anni l’area commerciale di Ristoacademy. Esperto nella gestione operativa di Bar e Gastronomie.

Raffaella Ghislandi

Bee Connect

Esperta di comunicazione e consulenze nel settore dell’enogastronomia. Si occupa di progettazione e realizzazione di format e attività di ristorazione.

Vittorio Moretti

Sumup

Head of Sales SumUp Cassa.

Direzione Italia

Davide Genovesi

Sumup

Sales Team Lead – Partnership expert. 

Direzione Italia

Christian Lionelli

Next SpA

Esperto nella gestione dei contratti del Lavoro per il settore Turismo e Ristorazione, Manager di Next spa, Agenzia del Lavoro. 

Massimiliano Della Sala

Restart

Analista Aziendale specializzato in Marketing Management. Da circa 20 anni supporto le Aziende e gli Imprenditori affiancandoli con attività di Brand Analysis, Marketing Strategico e Posizionamento nel proprio Mercato obiettivo.

Fabio Pacchiele

restart

Imprenditore e Consulente esperto nella gestione delle risorse umane e di percorsi di crescita e potenziamento imprenditoriale. Gia Presidente dell’associazione culturale AUGEAS dedicata al benessere dell’individuo.

Emiliano Belmonte

KTP AGENCY

Direttore e insegnante, che grazie ad una pluriennale esperienza nel settore della comunicazione politica ed aziendale fornisce supporto ai brand che puntano ad una crescita online

Valeria Fossatelli

Copy Writer

Valeria Fossatelli, esperta in scrittura creativa, comunicazione pubblicitaria e giornalismo. Negli anni si è specializzata nello studio delle logiche SEO e New Media.

Organizzatori stra-ordinari

Ospiti stra-ordinari

Cosa otterrai alla fine

Manuali
del Giorno

Dopo l’Evento ti invieremo tutte le slide viste durante la giornata, in formato pdf 

Strumenti operativi

Riceverai i formulari in formato excel visti durante la giornata utili alla gestione aziendale

Ebook Omaggio

Riceverai in omaggio una copia pdf del nostro ebook    “Cameriere Perfetto”

Cosa dovrai investire ?

e inoltre ricorda che  

1 Ticket per l’evento

è valido per 

2 Persone

Porta con Te il tuo Socio, o il tuo Chef, o il tuo Direttore chi Vuoi Tu

Attenzione: i prezzi potranno aumentare nel corso del tempo; prenota subito per risparmiare…

Formula Evento

Roma, 26 Giugno 2023
450
180 iva esente
  • Ticket valido per 2 Persone
  • Durata: 1 Giorno
  • Orari: Dalle 10:00 alle 18:00
  • Pranzo di Lavoro
  • Posti limitati
  • Pagamenti: Bonifico o PayPal

Location

Centro Congressi
Hotel Colombo

Via Cristoforo Colombo, 710

00144 Roma

Hotel e Centro Congressi

Roma

Sala Meeting

Roma

Sala Formazione

Roma

Come arrivare

In Auto – Per raggiungere l’Hotel Cristoforo Colombo in auto prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), uscita 26 Via Cristoforo Colombo, direzione Roma.

In Treno – Se invece arrivate a Roma in treno, dalla Stazione Termini prendere la metropolitana Linea B in direzione Laurentina con fermata “Eur Fermi”, quindi proseguire con l’autobus 709, 700 o 70 fino a Via Cristoforo Colombo.

In Aereo – Se arrivate in aereo dall’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma – Fiumicino è disponibile il treno “Leonardo Express” diretto alla Stazione Termini e seguire le indicazioni della sezione precedente, oppure prendere il treno locale con fermata ad Ostiense e procedere con la metro e autobus come precedentemente descritto.

Domande Frequenti

Il Corso si terrà a Roma, presso la Sala Congressi dell’Hotel Cristoforo Colombo, Via Cristoforo Colombo n.710, Roma. 

Ti forniremo block notes e penna. Se preferisci puoi portare con te un laptop per prendere appunti ed eseguire le esercitazioni sul tuo file excel. Tutte le slide ti saranno consegnate al termine del corso, in pdf, tramite nostra chiavetta usb.

No problem…la tua quota di iscrizione sarà “congelata” per la prossima edizione del Corso, che faremo prima dell’estate 2023.

Certo che Si…inviaci i dati aziendali dopo l’iscrizione.

Assolutamente No…durante l’evento e/o il Corso scoprirai come mettere in pratica tutta una serie di analisi e processi che ti porteranno in maniera concreta a migliorare il rendimento del tuo locale. E’ chiaro che ci sarà bisogno della tua “volontà” per farlo e dovrai dedicare qlc ora a settimana per impostare il lavoro. Per fare questo potrai avere il supporto dei nostri Manager, che ti seguiranno passo passo nell’attuazione dei programmi.

Assolutamente Si…anzi, meglio per Te. Potrai programmare prima dell’aperture tutta l’organizzazione interna, le ricette, il Menu, in maniera ottimale anche dal punto di vista della redditività e non solo dal punto di vista gastronomico, come solitamente si fà, prima di iniziare. Sarà per Te più semplice proseguire il lavoro già impostato dall’inizio.

Hai bisogno di maggiori info?

Non esitare a contattarci… ti risponderemo il prima possibile