fbpx

Ristoacademy

4 di 5
4
52 recensioni su Udemy

Digital Food Marketing: Corso per Food Maker Intraprendenti

Inizia ora un percorso strategico di Trasformazione Digitale per la tua attività di Food o Ristorazione.
Istruttore :
Nicoletta Polliotto
192 studenti iscritti
Italian [Auto]
Acquisire una Visione per il futuro Digitale del tuo Locale
Creare un performante Piano Digitale di Promozione
Definire Strategie Digitali e Social innovative e contemporanee
Individuare Strumenti Digitali per Management, Vendita e Comunicazione
Applicare un approccio metodologico di Marketing Digitale Integrato
Confrontarti con le Eccellenze Digitali e ispirarti con Casi di Studio

Sei un operatore del Food e della Ristorazione?… Sei alla ricerca di un percorso che guidi verso l’evoluzione digitale per il tuo locale?… Desideri stare al passo con i bisogni dei nuovi clienti?

Evoluzione Digitale per il Food

La consapevolezza dell’importanza del Digitale per il mondo Food è il primo passo. Così come la voglia di apprendere e capire in che modo integrare le nuove Metodologie Digitali nella tua attività ristorativa.

Nel corso propedeutico – Digital Food Marketing – analizzeremo strategie innovative, strumenti tecnologici per migliorare i flussi di lavoro, linee guida per una progettazione integrata di comunicazione, promozione e vendita del prodotto, tecniche di creazione contenuti convincenti e storytelling persuasivo.

Capirai come comunicare in modo efficace la tua offerta, attraverso il Content Marketing e il Local Marketing. Come costruire una community di fan sul tuoi Social Network e come fare Branding, declinando e condividendo valori, emozioni e filosofia del tuo locale.

Dalla Visione, alla Strategia, alla Pratica… Tanti Casi di Studio con i quali potrai confrontarti.

Imparerai a:

  • Acquisire una visione per il futuro Digitale del tuo Locale

  • Creare un performante Piano Digitale di Promozione

  • Definire Strategie Digitali e Social innovative e contemporanee

  • Individuare Strumenti Digitali per Management, Vendita e Comunicazione

  • Applicare un approccio metodologico di Marketing Digitale Integrato

  • Confrontarti con le Eccellenze Digitali del Food