fbpx
Vai al contenuto

Cosa farai per aumentare i guadagni del tuo Ristorante nel 2021 ?

  • Tiziano 

Come tutti, hai BUONI PROPOSITI anche quest’ anno…

Stabilisci Obiettivi aziendali importanti e pensa ad una crescita importante (dopo il Covid per forza).

Quasi sempre uno degli obiettivi primari è “aumentare il fatturato”.

Anche i prossimi 12 mesi però si potrebbero essere complicati a causa del perdurare di questo periodo di incertezza generale (facciamo gli scongiuri).

Fra aperture alternate a possibili chiusure un imprenditore ambizioso pensa comunque a come sostenere il fatturato, e possibilmente ad incrementarlo.

Il fatturato è legato a molteplici elementi, ovviamente tutti riconducibili all’aumento dei coperti, del numero dei clienti e delle portate vendute, ma tutto questo, qualora si verifichi, non ti darà la certezza matematica di guadagnare di più …

COSA FARE PER AVERE RISULTATI STRAORDINARI ?

Potresti concentrarti anche su altri fattori di crescita, ad esempio quello del “margine utile”(cioè la cosa più importante, cioè quello che ti rimane in tasca) e anche la cosa più difficile da ottenere (se non sai come fare).

Hai già pensato a come aumentare il “profitto” della tua attività di ristorazione per questo 2021?

Se non hai ancora una soluzione valida e scientifica, seguici.

L’unico modo possibile per riuscirci è programmare ed eseguire un preciso piano strategico, cioè avere un metodo scientifico (supportato dai numeri), composto da una serie di analisi e strategie, concrete e adatte alla tua situazione aziendale.

Fatturato e margini aumenteranno solo se saprai individuare le giuste strategie per la tua Azienda, tracciare una rotta precisa e seguirla passo passo.

Per questo motivo, Ristoacademy, esperta in gestione aziendale (Restaurant Management) ha preparato un evento online, unico nel suo genere, a cui non puoi mancare.

METODO STRAORDINARIO PER UN RISTORANTE STRAORDINARIO

Se sei un Ristoratore, un Manager, un Gestore o un Professionista della ristorazione, questo Corso è per Te, perché ti illustreremo il “METODO STRAORDINARIO” per ottenere risultati straordinari (cioè fuori dall’ordinario)…

Insieme vedremo, passo passo, come mettere in pratica un metodo efficace e scientifico, che ti permetterà di crescere attraverso l’utilizzo di specifiche analisi e strategie, aumentando per prima cosa il margini utile della tua azienda (il vero guadagno risiede qui) e poi, il fatturato.

Oltre a conoscere il METODO STRAORDINARIO, ti metteremo a disposizione gli strumenti giusti per applicarlo e portare a casa risultati straordinari.

Faremo delle esercitazioni vere e proprie, con formule e file excell, e potrai “portarti a casa” il metodo già pronto all’uso, da applicare il giorno successivo con i tuoi numeri.

Non si tratta di teorie che nessuno ha mai testato e verificato, ma al contrario, tutto ciò di cui parleremo è frutto di anni di lavoro sul campo insieme ai nostri clienti.

Clicca sul link di seguito per scoprire i dettagli di questo Webinar Live sulla Gestione Straordinaria e Semplificata del Ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.