
- Corso in Aula
- Attestato di Frequenza: SI (Pdf)
- Materiale didattico visto durante il Corso: Si (Pdf + Excel)
- Pagamenti: Bonifico o PayPal
- Puoi pagare in 3 rate: Leggi info
Corso in Aula
Il Corso Gestione del Personale prepara il partecipante alla Gestione del proprio Staff e nell’organizzazione Aziendale. Le competenze maturate durante il corso Gestione del Personale saranno utili al partecipante per avere un quadro più ampio e completo riguardo l’ottimizzazione dei processi interni e il miglioramento del rendimento e delle performance di tutto lo Staff.
Questa giornata di Corso sarà incentrata su alcuni concetti base per sviluppare la Leadership, “interdipendenza” e proattività, nostre e del gruppo da gestire.
Inoltre ci focalizzeremo in particolare sull’ organizzazione e l’organigramma, sul riconoscere i tipi di personalità già dal momento del colloquio, stimolare la crescita e il continuo miglioramento delle performance e capire come interagire con le diversità caratteriali di ogni individuo.
Tanti esempi di situazioni reali, ci aiuteranno ad interpretare meglio i concetti.
Ristoratori – Manager – Cuochi – Chef – Direttori di Sala – Responsabili del Personale
Con il Corso Gestione del Personale si intende contribuire alla diffusione di conoscenze di base di tipo organizzativo/operativo che consentano di formare Capi/Manager e responsabili di gruppi di persone, che siano in grado di valutare e gestire in modo appropriato il proprio gruppo di lavoro.
Il pagamento della quota può avvenire tramite:
Se Paghi con PayPal la quota di iscrizione può essere rateizzata in tre rate (solo per privati – no Aziende).
Per pagamenti con bonifico bancario la prenotazione del corso/master avverrà dopo la contabilizzazione del pagamento su i nostri sistemi.
Intestazione/Coordinate bancarie per Bonifico:
Ricambi e Servizi
BNL – Ag. n. 44 – Roma
IBAN : IT 51 K 01005 03236 00000000 4133
Causale del Versamento:
• Codice ordine
• Titolo del Corso/Master
Inviare copia del Bonifico a : info@ristoacademy.it
recensioni
faq
Ti basterà un block notes e una penna. Se preferisci puoi portare con te un laptop per prendere appunti ed eseguire le esercitazioni sul file excel che ti forniremo. Tutte le slide ti saranno consegnate al termine del corso, in pdf, tramite nostra chiavetta usb o inviate via email.
No problem…la tua quota di iscrizione sarà “congelata” per la prossima edizione del Corso, o per un altra data/località a scelta tra quelle previste.
Assolutamente No… Durante il Corso scoprirai come mettere in pratica tutta una serie di attività e processi per ottimizzare l’organizzazione interna e il rendimento del tuo Staff. E’ chiaro che ci sarà bisogno della tua volontà per farlo e dovrai dedicare qlc ora a settimana per impostare il lavoro. Ma poi tutto ti sarà più semplice.
Sicuramente Si… anzi, meglio per Te. Potrai programmare prima dell’aperture tutta l’organizzazione interna relativa all’organizzazione del tuo Staff. Sarà per Te più semplice proseguire il lavoro già impostato dall’inizio.
Scegli dove e quando frequentare
Contattaci
Ti risponderemo il prima possibile…