Aggiungi qui il testo dell'intestazione
Ristoacademy, l’Accademia Professionale esperta in Restaurant Management, ha deciso lanciare una raccolta fondi per aiutare n.100 Ristoratori italiani in difficoltà, fornendo loro formazione e consulenza gestionale utile a migliorare le sorti economiche del Ristorante.
La formazione e la consulenza fornita da Ristoacademy permetterà a 100 Ristoratori in difficoltà, di acquisire in maniera semplice e veloce, tutte quelle competenze e strategie utili ad ottimizzare il rendimento economico ed organizzativo di qualsiasi attività di ristorazione.
I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di n. 100 corsi online in Food & Beverage Management (valore 38.000 euro) + 300 ore di consulenza gestionale online (valore 60.000 euro offerta gratuitamente da Ristoacademy) da erogare ai titolari di attività di Ristorazione (ristoranti, pizzerie, bistrot e simili) che nell’anno 2020 hanno avuto un incasso e un utile inferiore del 50% rispetto all’anno precedente (come dati da bilancio 2019 – 2020).
Termine della richiesta fondi : 60 giorni.
Da Settembre partirà la selezione degli aventi diritto (fino ad un massimo di n. 100 attività), subito dopo sarà avviata così l’erogazione della formazione e della consulenza online ai Ristoratori selezionati.
Per partecipare alla selezione delle aziende aventi diritto, basterà inviarci via email dal Vs commercialista in cui dichiara che l’incasso e la quota utile del 2020 sono inferiori minimo del 50% o più rispetto ai dati del 2019.
A fine periodo pubblicheremo i nomi delle aziende che hanno ricevuto la formazione e la consulenza.
La Formazione è il primo presupposto per uscire dalle crisi.