fbpx
Vai al contenuto

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Ristoacademy, l’Accademia Professionale esperta in Restaurant Management, ha deciso lanciare una raccolta fondi per aiutare n.100 Ristoratori italiani in difficoltà, fornendo loro formazione e consulenza gestionale utile a migliorare le sorti economiche del Ristorante.

La formazione e la consulenza fornita da Ristoacademy permetterà a 100 Ristoratori in difficoltà, di acquisire in maniera semplice e veloce, tutte quelle competenze e strategie utili ad ottimizzare il rendimento economico ed organizzativo di qualsiasi attività di ristorazione.

I fondi saranno utilizzati per l’acquisto di n. 100 corsi online in Food & Beverage Management (valore 38.000 euro) + 300 ore di consulenza gestionale online (valore 60.000 euro offerta gratuitamente da Ristoacademy) da erogare ai titolari di attività di Ristorazione (ristoranti, pizzerie, bistrot e simili) che nell’anno 2020 hanno avuto un incasso e un utile inferiore del 50% rispetto all’anno precedente (come dati da bilancio 2019 – 2020).

Termine della richiesta fondi : 60 giorni.

Da Settembre partirà la selezione degli aventi diritto (fino ad un massimo di n. 100 attività), subito dopo sarà avviata così l’erogazione della formazione e della consulenza online ai Ristoratori selezionati.

Per partecipare alla selezione delle aziende aventi diritto, basterà inviarci via email dal Vs commercialista in cui dichiara che l’incasso e la quota utile del 2020 sono inferiori minimo del 50% o più rispetto ai dati del 2019.

A fine periodo pubblicheremo i nomi delle aziende che hanno ricevuto la formazione e la consulenza.

La Formazione è il primo presupposto per uscire dalle crisi.